SELEZIONE DEL PERSONALE

ESITO FINALE della sostituzione di maternità di una unità impiegata nel settore Amministrazione e Controllo di gestione

Prot. nr 719 del 27/04/2022

Esito finale per l’assunzione a tempo determinato presso la sede di Firenze della Fondazione Teatro della Toscana.

In data 27/04/2022 la Commissione di Valutazione esaminatrice della Selezione per l’assunzione a tempo determinato per sostituzione di maternità di una unità impiegata nel settore Amministrazione e Controllo di gestione presso la sede di Firenze della Fondazione Teatro della Toscana, si è riunita per redigere il verbale finale della procedura di selezione, avendo completato in data odierna la Fase 3 come identificata nell’avviso di selezione.

Al colloquio si è presentato un solo candidato dei due ammessi al colloquio con prot. NR 713 – 22/04/2022.

Dopo l’approfondimento avvenuto in sede di colloquio, la Commissione ha stabilito che il candidato risultante vincitore è il candidato con prot. N.2 con un punteggio di 13 punti.

Prolungamento validità graduatorie selezioni full time

Graduatoria delle selezioni di cui al Prot. n. 399 del 28/2/19

Prot. n. 1595 del 22/10/2019

Questa Direzione aziendale, preso atto delle importanti e consistenti attività di carattere nazionale ed internazionale recentemente intraprese, considerato che potrebbe essere necessario ipotizzare nuovi inserimenti nell’organico aziendale per far fronte a esigenze ad oggi non programmate, ritiene utile ed economicamente positivo andare a prorogare di mesi 6 (sei) la validità delle graduatorie delle selezioni del personale di cui al protocollo in oggetto.

GRADUATORIA FINALE SELEZIONE ARPS TEATRO DELLA PERGOLA

Prot. n. 1405 del 27/09/2019

Graduatoria finale della selezione per la formazione di un elenco di soggetti idonei come personale addetto alle rappresentazioni in palcoscenico e in sala in qualità di maschere di ingresso e sala presso il Teatro della Pergola.

Si comunica che la procedura di selezione in oggetto si è conclusa.

Ai sensi di quanto disposto dall’Avviso di Selezione, si pubblica in allegato i soli candidati che abbiano raggiunto un punteggio minimo di 15 punti.

La lista degli idonei sarà disponibile in visione sul Sito Istituzionale della Fondazione e sarà valida per la stagione 2019-2020.

Consulta qui l’allegato Elenco Graduatoria Selezione ARPS Teatro della Pergola

GRADUATORIA FINALE SELEZIONE ARPS TEATRO ERA

Prot. n. 1370  del  20/09/2019

Graduatoria finale per la formazione di un elenco di personale addetto alle rappresentazioni in palcoscenico e in sala (ARPS) in qualità di maschere di ingresso e sala presso il Teatro Era di Pontedera.

Si comunica che la procedura di selezione in oggetto si è conclusa.

Ai sensi di quanto disposto dall’Avviso di Selezione, si pubblica in allegato i soli candidati che abbiano raggiunto un punteggio minimo di 15 punti.

La lista degli idonei sarà disponibile in visione sul Sito Istituzionale della Fondazione e sarà valida per la stagione 2019-2020.

Consulta qui l’allegato Elenco Graduatoria Selezione ARPS Teatro Era


AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL BAR DEL TEATRO ERA DI PONTEDERA – STAGIONE 2019 / 2020

Ai sensi di quanto previsto dal D.lgs. n. 50/2016, la Fondazione Teatro della Toscana (di seguito anche “Fondazione”) rende nota l’intenzione di individuare gli operatori economici, in possesso di adeguata qualificazione e dei requisiti richiesti, dai quali acquisire progetti per l’affidamento del servizio sotto indicato, tra quelli che avranno fatto pervenire richiesta di invito nei tempi e modi previsti dal presente avviso.


AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA PER ACQUISIZIONE DI PROPOSTE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Il termine di presentazione delle proposte è prorogato alle ore 18 del giorno 23 settembre 2019.

 


SCADUTO IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PERSONALE ADDETTO ALLE RAPPRESENTAZIONI IN PALCOSCENICO E IN SALA IN QUALITÀ DI MASCHERE

Si comunica che il termine per la presentazione delle domande per le selezioni di personale si sono concluse lunedì 29/07/2019 alle ore 23.59.

Non saranno valutate le candidature pervenute successivamente.

Si ricorda ai partecipanti che sarà inviata una email di convocazione al colloquio individuale all’indirizzo email comunicato in domanda, (colloquio da tenersi presumibilmente entro il mese di settembre p.v.), nel caso in cui il vostro punteggio, assegnato dalla Commissione in fase di preselezione, risulterà essere pari o superiore a 7 punti.

Si ricorda che il Teatro della Toscana resterà chiuso da venerdì 9 agosto a domenica 1 settembre compresi.

Vi ringraziamo per la collaborazione.