Vai al contenuto principale

Amministrazione
Trasparente

Selezione del personale

2024

17 settembre 2024

Avviso di Selezione per la formazione di un elenco di idoneità di personale addetto alle rappresentazioni in palcoscenico e in sala in qualità di cassieri di biglietteria (parte V CCNL per gli impiegati e i tecnici dipendenti dai Teatri), presso gli spazi teatrali gestiti dalla Fondazione Teatro della Toscana.

La Fondazione Teatro della Toscana intende procedere ad una selezione finalizzata alla formazione di un elenco di soggetti idonei allo svolgimento dell’attività lavorativa in qualità di cassieri di biglietteria, con contratto a tempo determinato a prestazione che potrà essere per la stagione 2024-2025, a ciclo di rappresentazioni o a giornata. Da tale elenco la Fondazione attingerà, solo nel caso di eventuali esigenze della stagione in corso, delle future stagioni teatrali, nonché per altre attività in cui la Fondazione potrà essere coinvolta.

02 settembre 2024

Avviso di Selezione per l’assunzione a tempo determinato per sostituzione di maternità di una unità impiegata nel settore Comunicazione e Promozione presso la sede di Firenze della Fondazione Teatro della Toscana

La Fondazione Teatro della Toscana intende procedere ad una selezione finalizzata all'assunzione a tempo determinato per una sostituzione di maternità.
Il contratto per sostituzione avrà decorrenza dal 07/10/2024 e sarà attivo fino all’assenza per maternità della lavoratrice sostituita.

27 marzo 2024

Avviso di Selezione per la formazione di un elenco di idoneità di personale addetto alle rappresentazioni in palcoscenico e in sala in qualità di maschere ingresso

La Fondazione Teatro della Toscana intende procedere ad una selezione finalizzata alla formazione di un elenco di soggetti idonei allo svolgimento dell’attività lavorativa in qualità di maschere d’ingresso, maschere di sala, addetti alle toilette e guardaroba, con contratto a tempo determinato a prestazione che potrà essere a ciclo di rappresentazioni o a giornata.


2023

20 dicembre 2023

Avviso di Selezione per la formazione di un elenco di idoneità per eventuali sostituzioni o incrementi di personale addetto alle rappresentazioni in palcoscenico (ARPS) presso il Teatro Era

La Fondazione Teatro della Toscana intende procedere ad una selezione finalizzata alla formazione di un elenco con validità stagionale di soggetti idonei allo svolgimento dell’attività lavorativa in qualità di personale tecnico addetto alle rappresentazioni in palcoscenico per un periodo di lavoro a tempo determinato a prestazione, legato ad eventuali esigenze dettate dalla stagione in corso, quali sostituzione del personale in caso di necessità, oppure incremento dell’attività teatrale, sulla base delle domande che perverranno alla Fondazione, come meglio e di seguito specificato, attraverso l'esame di titoli, dichiarazioni e a seguire i colloqui. 

20 dicembre 2023

Avviso di Selezione per la formazione di un elenco di idoneità per eventuali sostituzioni o incrementi di personale addetto alle rappresentazioni in sala (ARPS) presso il Teatro Era

La Fondazione Teatro della Toscana intende procedere ad una selezione finalizzata alla formazione di un elenco con validità stagionale di soggetti idonei allo svolgimento dell’attività lavorativa in qualità di personale di accoglienza di ingresso e di sala, per un periodo di lavoro a tempo determinato a prestazione, legato ad eventuali esigenze dettate dalla stagione in corso, quali sostituzione del personale in caso di necessità, oppure incremento dell’attività teatrale, sulla base delle domande che perverranno alla Fondazione, come meglio e di seguito specificato, attraverso l'esame di titoli, dichiarazioni e a seguire i colloqui. 

01 settembre 2023

Avviso di Selezione per l’assunzione a tempo determinato per sostituzione di maternità di una unità impiegata nel settore Comunicazione e Promozione presso la sede di Firenze della Fondazione Teatro della Toscana

La Fondazione Teatro della Toscana intende procedere ad una selezione finalizzata all’assunzione a tempo determinato per una sostituzione di maternità.

Il contratto per sostituzione avrà decorrenza dal 09/10/2023 e sarà attivo fino all’assenza per maternità della lavoratrice sostituita.


2022

28 aprile 2022

ESITO FINALE della sostituzione di maternità di una unità impiegata nel settore Amministrazione e Controllo di gestione

Prot. nr 719 del 27/04/2022

 

Esito finale per l’assunzione a tempo determinato presso la sede di Firenze della Fondazione Teatro della Toscana.

 

In data 27/04/2022 la Commissione di Valutazione esaminatrice della Selezione per l’assunzione a tempo determinato per sostituzione di maternità di una unità impiegata nel settore Amministrazione e Controllo di gestione presso la sede di Firenze della Fondazione Teatro della Toscana, si è riunita per redigere il verbale finale della procedura di selezione, avendo completato in data odierna la Fase 3 come identificata nell’avviso di selezione.

 

Al colloquio si è presentato un solo candidato dei due ammessi al colloquio con prot. NR 713 – 22/04/2022.

 

Dopo l’approfondimento avvenuto in sede di colloquio, la Commissione ha stabilito che il candidato risultante vincitore è il candidato con prot. N.2 con un punteggio di 13 punti.


2021

29 novembre 2021

Elenco finale dei soggetti risultati idonei a ricoprire il ruolo di addetto alle rappresentazioni in palcoscenico e in sala (ARPS) presso il Teatro della Pergola

PROT. NR 1775 – 29/11/2021

Secondo quanto stabilito dalla Direzione Aziendale sono elencati in ordine alfabetico i soli candidati che hanno raggiunto il punteggio minimo previsto dal bando per l’idoneità.

24 settembre 2021

SONO APERTE LE ISCRIZIONI DELLA SCUOLA OLTRARNO

Termine di presentazione delle domande raggiunto 16.10.2021

10 maggio 2021

BANDO “OFFICINA AMERICANA”

Termine di presentazione del bando il 10.6.2021 alle ore 24.


2019

22 ottobre 2019

Prolungamento validità graduatorie selezioni full time

Graduatoria delle selezioni di cui al Prot. n. 399 del 28/2/19

 

Prot. n. 1595 del 22/10/2019

Questa Direzione aziendale, preso atto delle importanti e consistenti attività di carattere nazionale ed internazionale recentemente intraprese, considerato che potrebbe essere necessario ipotizzare nuovi inserimenti nell’organico aziendale per far fronte a esigenze ad oggi non programmate, ritiene utile ed economicamente positivo andare a prorogare di mesi 6 (sei) la validità delle graduatorie delle selezioni del personale di cui al protocollo in oggetto.

04 marzo 2019

SELEZIONE DI PERSONALE IMPIEGATIZIO

Prot. n. 399 del 28/2/2019

 

Sulla base della riorganizzazione del struttura operativa della Fondazione, deliberata dal CDA del 30/1/2019, la Fondazione Teatro della Toscana procede alla pubblicazione di 4 avvisi di selezioni finalizzate all’assunzione di personale impiegatizio, sulla base dei curricula che perverranno, attraverso l’esame di titoli e, a seguire, dei colloqui.