Per poter richiedere il rimborso
→ Biglietti acquistati presso un punto vendita
→ Biglietti acquistati online o tramite call center Ticketone, e con ritiro sul luogo dell’evento
Verrà richiesto di compilare un modulo con i seguenti dati:
1. nome e cognome dell’acquirente;
2. indirizzo mail;
3. numero di telefono;
4. codice fiscale;
5. iban;
6. foto del biglietto acquistato;
7. numero carta e progressivo del biglietto
Durante la procedura di rimborso verranno richiesti i seguenti dati:
1. nome e cognome dell’acquirente;
2. indirizzo mail;
3. numero di telefono;
4. codice fiscale;
5. iban;
6. foto del biglietto o dell’abbonamento acquistato
- Se il rimborso viene richiesto per un ABBONAMENTO, verrà richiesto anche il Codice cliente (scritto in alto sull’abbonamento – vedi qui).
- Se il rimborso viene richiesto per un BIGLIETTO, verrà richiesto anche il numero carta e progressivo del biglietto (scritti in basso sul biglietto – vedi qui).
- Nel caso di ABBONAMENTO A TURNO FISSO (abbonamento completo, abbonamento con 8 spettacoli) verrà richiesta la foto del singolo tagliando di abbonamento (dimensione massima 2MB).
- Nel caso di ABBONAMENTI A TURNO LIBERO (Sceglipergola 10 o Sceglipergola 5) verranno richieste le foto del tagliando di abbonamento e dei biglietti degli spettacoli annullati (dimensione massima 2MB).
- Nel caso di più ABBONAMENTI ACQUISTATI CON UN SOLO NOMINATIVO verrà emesso un unico voucher di rimborso cumulativo per l’importo di tutti gli spettacoli, di tutti gli abbonamenti intestati a quell’unico nominativo. Il voucher sarà spendibile in più soluzioni.
Nota bene
- L’evasione delle pratiche di rimborso potrebbe richiedere fino a 30 giorni dalla data di ricezione della richiesta.
- La ricezione del rimborso avverrà tramite mail.
- Al cliente verrà inviato un link sul quale cliccare e da cui potrà scaricare il voucher di rimborso.
- La fruizione del voucher dovrà avvenire entro diciotto mesi dalla sua emissione.