AMICI DELLA FONDAZIONE TEATRO DELLA TOSCANA

Carissime amiche, carissimi amici,

nella situazione drammatica che sta attraversando il Paese, nel continuo avvicendarsi di comunicati, decreti e problemi organizzativi, economici e umani cui anche la Fondazione deve far fronte, stiamo lavorando con tutte le forze per mantenere vivo il vostro e nostro teatro e prepararlo a rinnovare l’offerta che da sempre lo contraddistingue.

E mentre eravamo occupati febbrilmente e quotidianamente in questa impresa, voi tutti ci avete detto con forza e con chiarezza “Non siete da soli, siamo tutti con voi”.

Quello che ci avete offerto, che avete offerto alla storia e alla cultura della città, non è soltanto un sostegno economico. Per noi operatori del settore, il vostro gesto, dal grande valore economico e dal significato umano incommensurabile, assume il valore di una bussola: quella bussola che servirà a orientare le scelte per un nuovo inizio.

Questa “pagina d’onore” pubblicata per dare evidenza ai nomi di tutti coloro che, rinunciando al rimborso del biglietto degli spettacoli cancellati a causa dell’emergenza sanitaria dichiarata in seguito alla manifestazione dell’epidemia Covid-19 nei primi mesi del 2020, hanno generosamente contribuito alla vita del nostro storico palcoscenico, rimarrà per sempre sul sito della Fondazione.

A tutti voi che a buon diritto siete e sarete permanentemente gli “Amici della Fondazione Teatro della Toscana”, a nome dell’istituzione, la nostra più sentita e riconoscente gratitudine.

Tommaso Sacchi
Presidente della Fondazione Teatro della Toscana

Marco Giorgetti
Direttore Generale della Fondazione Teatro della Toscana

 Amici della Pergola | Amici del Teatro Era