Gentile abbonata, gentile abbonato
nelle scorse settimane molti accadimenti importanti e tali da influenzare la nostra programmazione si sono verificati.
Come già annunciato, il Teatro Eliseo ha stabilito di non produrre più il Don Chisciotte. In sostituzione sarà proposto un grande classico della commedia, L’anatra all’arancia, con il medesimo cast. Le date sono le stesse, dal 18 al 27 novembre, con l’eccezione della replica del 23 novembre, sospesa per motivi tecnici.
In conseguenza di questo mutamento, entro e non oltre il 17 novembre:
- gli abbonati del giorno mercoledì 23 novembre potranno spostare il loro turno a un’altra qualsiasi delle repliche, senza alcuna spesa aggiuntiva;
- gli abbonati Sceglipergola che avessero selezionato Don Chisciotte potranno scegliere un diverso spettacolo, senza alcuna spesa aggiuntiva;
- gli abbonati a turno fisso che non gradissero la sostituzione di titolo, pur in presenza dello stesso cast, potranno trasferirsi su un altro spettacolo senza alcuna spesa aggiuntiva o chiedere il rimborso della quota.
Un infortunio occorso a Massimo Ranieri ha determinato l’impossibilità di effettuare nelle date previste lo spettacolo Caffè del porto: i tempi di recupero dell’artista e il fitto calendario successivo obbligano a collocare lo spettacolo nel prossimo mese di maggio, in date che saranno comunicate successivamente.
Questa contingenza, e il gran numero di richieste per lo spettacolo L’Uomo dal fiore in bocca, ci ha suggerito di trasferire alcune repliche al Teatro della Pergola in sostituzione dello spettacolo di Massimo Ranieri: dal 29 ottobre al 4 novembre l’allestimento diretto e interpretato da Gabriele Lavia sarà quindi spostato dal Niccolini alla Pergola.
Le repliche del 25/10 – 26/10 – 27/10 – 28/10 dello spettacolo L’Uomo dal fiore in bocca al Niccolini sono annullate mentre le date che erano previste al Niccolini dal 29 ottobre al 2 novembre sono spostate alla Pergola; preghiamo i possessori di biglietto di recarsi presso la Biglietteria del Teatro della Pergola per spostarsi su un’altra data dello spettacolo o chiedere il rimborso.
In conseguenza di questi accadimenti:
- gli abbonati dei turni fissi a Caffè del porto che volessero assistere a L’Uomo dal fiore in bocca potranno mantenere valido il loro tagliando nelle stesse date di Caffè del porto;
- gli abbonati a Caffè del porto che volessero assistere allo spettacolo nel mese di maggio possono farlo, conservando il tagliando in attesa di comunicazioni sulle date;
- gli abbonati Sceglipergola a Caffè del porto e i possessori di biglietto possono spostarsi su un altro spettacolo senza spese aggiuntive oppure assistere a Caffè del porto nelle date di maggio conservando il tagliando in attesa di comunicazioni sulle date.
Le chiediamo semplicemente di farci conoscere la Sua volontà riempiendo il seguente modulo da allegare via email all’indirizzo comunicazione@teatrodellapergola.com oppure da consegnare in Biglietteria.
Chiediamo scusa del disagio che Le stiamo arrecando, anche se questi fatti si sono verificati indipendentemente dalla nostra volontà. La ringraziamo anticipatamente della collaborazione che vorrà offrirci, utile anche a non farle perdere né tempo né gli spettacoli.