Un Teatro nella realtà, di cui si fa primo e radicale interprete. Un Teatro in ascolto della Città. Un Teatro di servizio pubblico per un’intera comunità. Stefano Massini prosegue il ciclo di LIBERAMENTE – una Scuola Popolare di Scrittura. 4 nuovi appuntamenti a ingresso libero la domenica mattina che Massini condurrà proprio come nei suoi spettacoli con il tratto consueto del suo narrare, ironico e spiazzante, pop, graffiante ed emozionante.
Non è un corso, non è una scuola tradizionalmente intesa, ma un’occasione culturale aperta a tutti. Gli incontri sono indipendenti e scissi gli uni dagli altri, non è richiesta frequenza obbligatoria. Ognuno potrà liberamente decidere se partecipare a uno o più incontri. La partecipazione a un incontro non implica il diritto a partecipare a quelli successivi.
LIBERAMENTE non intende assolutamente essere un corso di formazione per nuovi autori, bensì un’occasione per tutti coloro che sentano di avere qualcosa da esprimere, da condividere, o forse semplicemente da esprimere in parola scritta, senza obbligo alcuno e senza il minimo voto.
15 febbraio 2026
22 febbraio 2026
8 marzo 2026
22 marzo 2026