Nella splendida cornice del Teatro della Pergola si è tenuta la tradizionale Festa degli Auguri dei manager aderenti a Federmanager Toscana. Lo scambio degli auguri è anche l’occasione a fine anno per ritrovarsi e condividere tra colleghi esperienze di vita e professionali. Questi eventi sono momenti di confronto e dimostrano quanto sia fondamentale il valore dell’incontro, soprattutto oggi che siamo abituati a interagire virtualmente.
Erano presenti oltre 120 manager con le loro famiglie che, dopo un raffinato apericena, hanno potuto assistere allo spettacolo Filumena Marturano con Mariangela D’Abraccio e Geppy Gleijeses, per la regia di Liliana Cavani. È stata questa anche l’occasione per definire con il Teatro della Toscana, attraverso The Other Theater, la realtà dedicata al marketing esperienziale e relazionale che apre la porta dei teatri della Fondazione a collaborazioni di eccellenza e innovazione, una convenzione che prevede dei particolari benefit per i soci di Federmanager Toscana nel giorno dedicato, il sabato.
Da 70 anni Federmanager rappresenta in modo esclusivo i manager delle aziende produttrici di beni e servizi nei settori dell’industria privata e a partecipazione pubblica.
Federmanager, con circa 180 mila dirigenti, quadri apicali, alte professionalità, in servizio e seniores, è l’organizzazione maggiormente rappresentativa nel mondo del management. Su 180 mila manager oltre 1.600 sono iscritti a Federmanager Toscana che costituisce un network d’eccellenza, una vera e propria business community di decision maker, ricca di competenze ed esperienze di valore.
L’Associazione promuove progetti e iniziative che contribuiscono al futuro della Toscana industriale e solidale. I manager iscritti mettono a disposizione le proprie competenze manageriali sviluppate in primarie realtà industriali per contribuire alla crescita della competitività del sistema industriale e, di conseguenza, della relativa occupazione di qualità.
I soci non solo godono di tutta una serie di servizi dedicati (assistenza previdenziale, contrattuale, ecc.) ma possono usufruire di oltre 30 convenzioni che assicurano considerevoli benefit con professionisti (avvocati, commercialisti, notai, medici), banche e assicurazioni, scuole di lingua, musei, hotel, teatri. I partner convenzionati erano presenti alla Festa degli Auguri.