CARPINETO E IL TEATRO DELLA TOSCANA ANNUNCIANO PER LA STAGIONE 2016/2017 LA LORO COLLABORAZIONE

“Credo molto in questo progetto nel segno di un alto valore culturale e di condivisione di passioni e valori. Penso che da questa collaborazione possano nascere anche nuove idee e iniziative – afferma Antonio Michael Zaccheo, giovane generazione della Carpineto Grandi Vini di Toscana, storica azienda vitivinicola toscana.

Carpineto Grandi Vini di Toscana, il 4 ottobre aprirà infatti la stagione di prosa offrendo al pubblico “l’aperitivo della prima” di Calderón, uno dei momenti clou del rito dello spettacolo.

“Uno degli spazi culturali più prestigiosi in Italia quello del Teatro della Pergola, e che vede in ogni stagione artisti di grande rilievo e un pubblico esigente e raffinato: questo è stato anche uno dei motivi – continua Antonio Michael Zaccheo, giovane generazione della Carpineto Grandi Vini di Toscana – che ci ha spinto a pensare ad una partnership. Siamo un’azienda che da cinquanta anni declina il gusto toscano nel mondo. Attraverso i grandi vini di Toscana abbiamo sempre cercato di trasmettere cultura e Art de Vivre. Con questa iniziativa al Teatro della Pergola ci fa piacere condividere il gusto e la gioia del bere toscano d’eccellenza in una cornice così prestigiosa e in una occasione di grande richiamo convinti che il binomio vino e cultura esalti il piacere delle arti”.

Pubblicato in Senza categoria

I commenti sono chiusi.