AVVISO DI SELEZIONE PER ADDETTO ALL’ACCOGLIENZA IN SALA PRESSO IL TEATRO ERA DI PONTEDERA

La Fondazione Teatro della Toscana procederà ad una selezione di personale addetto all’accoglienza in sala sulla base dei curricula che perverranno dal 19/11/2015, data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale della Fondazione, al giorno 01/12/2015 entro le ore 12.
La selezione ha l’obiettivo di formare un elenco, con validità stagionale, di soggetti idonei per lavoro a tempo determinato a prestazione in qualità di maschere di sala per eventuali esigenze della stagione in corso.

Luogo di lavoro: Pontedera e presso gli altri spazi di produzione e/o lavorazione della Fondazione Teatro della Toscana già in essere o di futura apertura.
Tipologia di contratto: a termine a prestazione (PARTE I art 8 e Parte V° del CCNL dei Teatri Stabili Pubblici)
Inquadramento e mansione: operaio di 7° livello

Gli interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione, riportando nell’oggetto “Selezioni per addetto all’accoglienza in sala stagione 2015- 2016 presso il Teatro Era di Pontedera”, allegando obbligatoriamente nella stessa email (pena l’esclusione), il MODULO A, allegato al presente avviso, (con file in formato jpeg, pdf), e i seguenti documenti:
a) foto formato tessera;
b) copia di carta d’identità italiana o passaporto in corso di validità;
c) copia del codice fiscale;
d) dettagliato curriculum vitae utile ai fini della verifica per la rispondenza con i requisiti richiesti, redatto in lingua italiana sulla base della modulistica U.E, sottoscritto dal candidato e attestante i titoli di studio, i titoli professionali, l’esperienza lavorativa e ogni altra attività eventualmente esercitata.

La domanda di partecipazione implica l’accettazione incondizionata del giudizio inappellabile della Commissione di valutazione nominata dal Direttore Generale della Fondazione Teatro della Toscana.

La procedura di selezione sarà effettuata dalla Commissione di valutazione sulla base dell’esame dei curricula presentati dai candidati; solo i candidati in possesso dei requisiti ricercati accederanno al colloquio attitudinale con la Commissione di valutazione, venendo contattati direttamente dalla Fondazione Teatro della Toscana.

Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali – i dati forniti dai candidati saranno raccolti presso la Fondazione Teatro della Toscana per le finalità di gestione della selezione in argomento e dell’eventuale assunzione in servizio, nel rispetto degli obblighi di sicurezza e riservatezza ivi previsti. Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione alla presente selezione, pena l’esclusione della stessa.

Descrizione profilo ricercato

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore/laurea
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (livello di conoscenza richiesto: C1)
  • Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità

 

Costituiranno titoli preferenziali:

  • Eventuali esperienze di lavoro certificabili in analoga funzione presso altre strutture teatrali, con eventuali referenze positive
  • Possesso dell’attestato di “Addetto al primo soccorso”

 

Completeranno il profilo:

  • Ottime doti relazionali
  • Flessibilità oraria ed adattabilità
  • Precedenti esperienze lavorative a contatto con il pubblico