AVVISO DI SELEZIONE DEL PERSONALE NEL SETTORE COMUNICAZIONE E PROMOZIONE

La Fondazione Teatro della Toscana procede alla selezione per titoli e colloquio per l’assunzione di 2 soggetti:

Impiegato IV° livello CCNL Teatri Stabili pubblici a tempo indeterminato_Addetto alla comunicazione_ broadcasting e progetti audiovisivi – per candidarti clicca qui

Impiegato V° livello CCNL Teatri Stabili pubblici a tempo indeterminato_Addetto alla comunicazione_ mezzi digitali e web – per candidarti clicca qui 

Le assunzioni avranno i seguenti riferimenti contrattuali:

Contratto di riferimento: CCNL dei Teatri Stabili pubblici
Luogo di lavoro: La sede di lavoro ai fini contrattuali sarà Firenze. Si precisa che l’attività lavorativa potrà essere svolta sia a Firenze che a Pontedera, oltre agli altri punti di produzione e/o lavorazione della Fondazione Teatro della Toscana già in essere o di futuro interesse
Tipologia di contratto: A tempo indeterminato
Orario di lavoro: 39 ore settimanali da svolgersi su 6 giorni, precisando che il giorno di riposo potrà non coincidere con la giornata della domenica.
Periodo di prova: previsto dal CCNL per livello di appartenenza.

I requisiti formali della partecipazione alla selezione sono i seguenti: tutti quelli richiesti nel modulo di adesione (MODULO A allegato)

Gli interessati, per partecipare alla selezione dovranno sottoporre la propria candidatura attraverso i diversi link per ciascun profilo.
La raccolta e la pre selezione delle candidature è affidata a Manpower srl. La selezione finale delle candidature sarà a cura della Fondazione Teatro della Toscana, attraverso apposita Commissione di Valutazione, che sarà composta da tre membri: un presidente e due membri esperti in ambito teatrale e gestione e selezione del personale.
Ai fini della valutazione dei candidati sottoposti alla selezione finale potranno essere svolte prove attestanti la conoscenza delle lingue straniere.
La presente selezione resterà aperta alle possibili candidature per n° 15 giorni dalla data della sua pubblicazione on line sul sito istituzionale della Fondazione.

L’ESITO FINALE DELLA SELEZIONE SARA’ PUBBLICATO SUL SITO DELLA FONDAZIONE PER N. 15 GIORNI DALLA FINE DELLA STESSA.

IL CANDIDATO/A/I RISULTANTE VINCITORE DELLA SELEZIONE SARANNO INFORMATI VIA EMAIL E CONVOCATO/A/I PER L’AVVIAMENTO AL LAVORO E LA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO.

I dati personali contenuti nella domanda saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento della selezione. Il trattamento dei dati avverrà nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003.

Si specifica che la Fondazione si riserva la possibilità di procedere ad una nuova selezione qualora nessun candidato risulti idoneo all’esito della selezione.

 

SCADENZA AVVISO ORE 24.00 DEL 7 LUGLIO 2015